Ricette ed informazione sul mondo della cucina naturale crudista.

sabato 30 agosto 2008

Scie chimiche nel mio paese!!










Sò bene che questo blog non tratta di cospirazioni nè teorie complottistiche, ma ho sentito il bisogno di informare, anche tramite questo blog , di cosa è successo in tutta l'estate ed anche oggi nel cielo del mio paese ( Palau ) .

La foto che vedete ritrae le scie chimiche alcune ore dopo il loro rilascio nell'aria sopra la mia zona.


Ad intervalli regolari di circa una settimana ciascuno, degli aerei puntualmente arrivano sul posto ed iniziano ad erogare delle lunghissime scie chimiche biancastre.

Queste scie non sono le classiche scie che lasciano gli aerei di linea. Ma sono vere e proprie scie chimiche lasciate intenzionalmente in determinati posti della zona.

Oggi da circa le 6:30 del mattino un aereo ha cominciato visibilmente ad erogare lunghissime scie spumose bianche, sino alle 10, ora in cui venne affiancato da un altro aereo che operava in una zona vicina ed erogava altre scie che coprivano un'altra fetta di territorio per tutta la mattinata sino alle 14 circa, quando gli aerei hanno abbandonato la zona lasciando a mezz'aria il loro sporco lavoro.

Ho notato che da quanto erogano le scie non ci sono più piogge nei giorni successivi all'erogazione.

Per tutta l'estate regolarmente invadono il cielo e spargono queste sostanze facendole cadere al suolo imperterriti.
Nessuna pioggia si è abbattuta nella zona durante gli intervalli tra una scia e l'altra, mai.
Adesso siamo a fine agosto e qua ogni anno dopo il 15 agosto ci sono fortissime piogge che avvertono della fine dell'estate.Quest'anno nessuna pioggia, erogano questi fumi chimici e non vediamo più nuvole nè pioggia. é evidentissimo che il lavoro da loro svolto sia anche di stampo metereologico, stanno tentando di modificare l'andamento del tempo e ci stanno riuscendo brillantemente a quanto pare.

Tutti i siti di informazione sulle scie chimiche riportano che l'aria analizzata dopo il passaggio degli aerei e delle scie chimiche conteneva sostanze tossiche , metalli pesanti e batteri lasciati volontariamente cadere dal cielo per andare a finire nel territorio sottostante.

Ci sono molte ipotesi su tutto questo.
La più chiara è quella del cambiamento volontario del clima, questo è sicuro e documentato da tutti i siti nel mondo ed in questo specifico caso da me.

Le altre che riguardano il rilascio di sostanze tossiche e metalli pesanti fanno pensare ad un avvelenamento di massa dell'aria per causare malattie e favorire la vendita di medicinali dalla parte della grandi multinazionali del farmaco.
Stessa teoria da poco validata dalla messa in tribunale della Bayer per il rilascio di sostanze tossiche nell'aria e la moria generale delle api , delle ostriche e di molti altri tipi di piccola fauna che sta invadendo il pianeta , mettendo in mostra il reale scopo di questi aerei.

La cosa preoccupante oltre a tutto questo è che tutte le coltivazioni biologiche nel mondo diventano automaticamente coltivazioni non biologiche per via delle sostanze che vengono erogate nell'aria e che inevitabilmente cadono nel terreno e le piante assorbono.
Questo alla fine và poi a coincidere col tema crudismo e biologico del sito.
Quindi per volere di cose le coltivazioni biologiche non possono essere più definite così, o perlomeno devono avvertire la presenza comunque sia di sostanze tossiche per motivi esterni
( vedi scie chimiche).
Queste scie essendo ad ampissimo spettro colpiscono tutto quello che c'è sotto e di certo non fanno eccezione campi e frutteti coltivati.

Con questo articolo voglio informare tempestivamente che queste operazioni non avvengono solo a chi scrive, ma avvengono in moltissime parti d'italia.
Quando vedete nel cielo scie lunghissime che diventano pian piano larghe e si dissolvono dopo ore ed ore sappiate che NON sono nuvole ma sono scie chimiche.
Osservate gli aerei che passano nei cieli e vedrete subito quelli che stanno lavorando sulle nostre teste e non quelli che trasportano passeggeri.
Se vedete il momento in cui gli aerei iniziano ad erogare le scie di sicuro capirete cosa vuol dire essere vittime succubi e respirare l'aria ( che tutti noi consideriamo pura) allevenata da gente senza scrupoli per soldi.

Qua sotto un elenco di siti che sono stati creati per INFORMARE LA GENTE DI QUANTO STA ACCADENDO SOPRA LE NOSTRE TESTE.
Informiamoci ed informiamo tutti, tutti devono sapere cosa sta succedendo e la cosa non deve rimanere un'informazione per pochi.


Prego altresì agli autori dei blog e siti amici di postare articoli di informazione a riguardo e di diffonedere le notizie nel più ampio modo possibile. Se non si hanno informazioni a riguardo basta solo anche mettere la lista dei siti di informazione in un articolo e scrivere di cosa si tratta.
Più collaborazione ci sarà e più gente verrà informata.
Grazie

http://www.sciechimiche.org

www.tankerenemy.com/

scie--chimiche.splinder.com/


www.acam.it/scie_chimiche.htm

http://eterediabolico.blogspot.com


AGGIORNAMENTO:

In questi giorni ho prestato molta più attenzione a guardare il cielo ed effettivamente le scie chimiche vengono rilasciate continuamente giorno e notte senza tregua, la notte si sentono gli aerei che volano a bassa quota e sono talmente bassi che si vedono tutte le luci dal basso.
Stanno letteralmente facendo scomparire le nuvole che si avvicinano al posto, come che riuscissero a dissolverle. In questo mese niente nuvole, si possono trovare solo poche nubi la mattina che prontamente si dissolvono nel nulla dopo poche ore dall'irrorazione delle scie biancastre.
Non piove da un mese intero senza nuvole e sfregiato dal caldo, le piante e gli arbusti si stanno seccando in modo anomalo non potendo reggere questa eccessiva mancanza d'acqua e di umidità.
é come se stessero comandando il clima a loro piacimento, come se le grandi aziende del turismo stessero pagando per avere sempre bel tempo per i propri clienti.
Una cosa pazzesca!!!!!!
Visibilmente stiamo andando verso un collasso, le piante soffrono, il terreno è arido.
Abbiamo una sola fortuna, quella di avere un vento sempre costante e forte che sicuramente spazza via eventuali residui di materiali tossici che però inevitabilmente vanno a finire a mare.

Ogni mattino alzo gli occhi al cielo e vedo sempre gli stessi aerei e sempre le stesse scie ogni volta sparpagliate in modo sistematico sopra i centri abitati.
Il senso che provo è la paura di respirare aria contaminata da chissà cosa e dal controllo del meteo che penso sia una cosa orribile. Essere controllati e modificati.
Ma la mia più grande paura viene dissolta dalla voglia di informare e di far conoscere cosa sta succedendo sopra le nostre teste ogni giorno, di notare gli aerei che sganciano solo nelle zone abitate e vedere le scie in volo, sono ovunque!!

Ecco le foto della mia zona scattate da un utente nel blog sciechimiche
http://nosciechimiche.blogspot.com/2008/09/palau-02-settembre-2008-ignation58.html

3 commenti:

NoFrontiersTour46 ha detto...

questi crimini contro l'umanita' iniziarono negli Stati Uniti negli anni 40-50 (ma anche prima) su popolazioni civili e militari... ora sono un fenomeno globale e qui in Australia dove vivo l'80% della popolazione ha riscontrato strane influenze e problemi respiratori gravi come anche 4 casi di MORGELLONS , la sindrome che e' causata da questi batteri e virus gettati in aria e che ha gia' colpito 12.000 famiglie negli Stati Uniti...(colpendo 1.000 persone ogni giorno nel mondo)

Bisogna capire e evidenziare che chi sta dietro le quinte, ha orchestrato e calcolato tutto per bene , e questo fenomeno (CHEMTRAILS) e' solo una piccola parte del puzzle , della BIG PICTURE , e come dice DAVIDICKE.COM bisogna connettere i punti (dots) e capire le connessioni , informare le persone sui piani e le vie che usano per controllare l'umanita'...,

molti medici stanno studiando il fenomeno e prendendo le contro-misure... una buona eliminazione e dieta a quanto pare e' la chiave per eliminare i metalli pesanti e virus... fortunati noi crudisti...

Informare , informare , informare , e prendere coscienza e' una contro-misura...

AHO SardiniaGuy, grazie...

Sardinianguy ha detto...

Stiamo andando veramente verso il declino, come hai detto tu la prevenzione va sempre con una dieta naturale per aiutare il corpo ad espellere le sostanze dannose.
Frutta e verdurà in quantità e allo stato naturale.

Grazie anche a te del blog che curi e dell'informazione che dai.

naturaleza ha detto...

Vi invito a vedere la mia raccolta di video sull'argomento suddivisa per categorie.

http://it.youtube.com/user/NikolaReich

Inoltre è disponibile un dossier a questo link: http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html

infine vi invito a leggere anche questo post su un altro tema che potrebbe interessarvi dato che si parla di crudismo: http://www.disinformazione.it/mestruazioni.htm

il mio blog è: http://diariodivitanaturale.blogspot.com